Destinatari: famiglie e studenti Diurno

Oggetto: Consenso comunicazione andamento didattico  – Disciplinare relativo all’anno in corso

Si comunica che per gli studenti maggiorenni è necessario avere  il consenso per la comunicazione ai genitori relativamente all’andamento didattico – disciplinare dell’anno scolastico in corso, anche tramite portale ARGO.

Gli studenti  maggiorenni che acconsentono  a tale comunicazione  devono compilare  il modulo  “ ACCONSENTO NON ACCONSENTO” allegato e consegnarlo al Referente di classe.

I genitori degli studenti maggiorenni che  NON acconsentono  a tale comunicazione, verranno avvisati dalla scuola .

NON ACCONSENTO AVVISO ALLE FAMIGLIE ACCONSENTO-NON ACCONSENTO.doc CONSENSO COMUNICAZIONE ANDAMENTO DIDATTICO – DISCIPLINARE RELATIVO ALL’ANNO SCOLASTICO IN CORSO