Destinatari: Studenti e Famiglie e Docenti Diurno

Oggetto: DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA CLASSE SUCCESSIVA

Si comunica a tutti gli studenti che la DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA CLASSE SUCCESSIVA del medesimo indirizzo di studi deve essere compilata in tutte le sue parti, firmata e consegnata entro e non oltre il 31 GENNAIO  2023 presso lo sportello della segreteria didattica nel seguente orario 10:30 – 12:30.

Alla domanda va allegata l’attestazione dei seguenti versamenti:

Solo per le future classi QUARTE e QUINTE:

1)    Tassa scolastica sul c.c.p. n° 1016 (il bollettino può essere ritirato presso gli uffici postali o altri uffici preposti) intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche” dell’importo di:

€ 21,17 per LE FUTURE CLASSI  4^

€ 15,13 per LE FUTURE CLASSI  5^

Per tale tassa si ricorda che sono previsti esoneri a domanda (il modello è da ritirare c/o lo Sportello Didattica ) per:

• Merito: promozione con media non inferiore agli 8/10.

• Reddito: secondo la tabella Ministeriale e deducibili da Mod. CUD e/o 730.

• Invalidità: invalidità documentabile superiore al 66%.

Per TUTTE LE CLASSI:

• Contributo scolastico dell’importo di euro 75,00 come da delibera del Consiglio d’Istituto –

(€ 75,00 contributo comprensivo della dovuta quota assicurativa obbligatoria pari a € 10,00).

Il pagamento di tale contributo  deve essere effettuato, come da recente normativa vigente, tramite il sistema PagoPA . Il genitore dovrà accedere  nell’area riservata utilizzata per il registro elettronico e seguire le modalità di pagamento come da guida allegata al presente comunicato.

Si precisa che la sola domanda di iscrizione NON È VALIDA ai fini dell’inserimento in classe, se non corredata dalla documentazione richiesta e dall’effettuato versamento delle tasse scolastiche dovute per la frequenza .

N.B.: Come indicato nella Circ. Min. n° 0033071 del 30/11/2022 “Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024” al paragrafo 6, entro gli stessi termini per l’iscrizione gli studenti che intendano modificare per l’a.s. 2023/2024 la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento di religione cattolica e/o attività alternativa devono compilare attentamente la parte relativa del modulo di iscrizione.

Torino, 16/01/2023

Prof.ssa Fiorella GADDO’