Abitudini alimentari e stili di vita – Questionario

L’Istituto Giulio fa parte della rete europea delle scuole che promuovono salute (Rete SHE) che ha come scopo la promozione del benessere a scuola per migliorare il successo  degli studenti.

La commissione salute sta preparando un “Profilo di salute” della scuola, da inserire nel PTOF, che possa essere punto di partenza per strategie di miglioramento.

A tal proposito, per poter rilevare alcuni dati sui comportamenti e stili di vita, è stato elaborato un Questionario somministrato, in maniera totalmente anonima, a tutto il personale e a tutti gli allievi.

La commissione salute invita pertanto tutte le componenti a compilarlo in maniera esaustiva per poter ottenere dei risultati reali da inserire nel profilo di salute.

Vai al Questionario