COMUNICATO 43 ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI 24/10/2018 CORSI DIURNI

Anche nel corrente anno scolastico 2018/2019 si svolgeranno congiuntamente, per la componente studentesca, le elezioni dei rappresentanti nei Consigli di classe, nella Consulta Provinciale degli studenti e nel Consiglio di Istituto.

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti dell’Istituto “Giulio” sono indette per

MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE 2018,   in orario 13,30 – 14,20

Per definire le liste dei candidati e concordare le modalità di presentazione si terrà un’assemblea, in salone, Lunedì 15 ottobre dalle ore 9,50 alle ore 10,40. A tale assemblea parteciperanno due alunni per ogni classe (preferibilmente gli studenti che intendono candidarsi al Consiglio di Istituto).

Le liste degli studenti per il Consiglio di Istituto dovranno essere presentate alla Commissione elettorale, su apposito modulo, entro le ore 12,00 di venerdì 19 ottobre p.v. da parte di un firmatario per ogni lista e potranno contenere al massimo 8 nominativi di candidati.

Ciascuna lista dovrà essere presentata da almeno 20 elettori e contraddistinta da un motto e da un numero romano assegnato in base all’ordine di presentazione.

Gli alunni che partecipano all’assemblea sono tenuti a comunicare alla classe le informazioni ricevute; gli insegnanti sono pregati di concedere lo spazio adeguato.

Si invita ad annotare il presente comunicato sul registro di classe, trascrivendo data ed orario dell’assemblea.

Per eventuali e ulteriori chiarimenti gli studenti possono rivolgersi alla sig.ra Rita Lugli e alle prof.sse Caligaris e Collino.