Comunicato n. 003 – Attività di segreteria – Orario e modalità di accesso

Comunicato:  003

Destinatari: Docenti – Famiglie e Studenti

Oggetto: Attività di segreteria – Orario e modalità di accesso

VISTO il Protocollo di intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di
sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid19 (A.S. 2021/2022);
CONSIDERATO che va ridotto l’accesso ai visitatori, i quali, comunque, dovranno sottostare a tutte le
regole previste nel Regolamento di istituto e/o nell’apposito disciplinare interno adottato dal Dirigente
scolastico, sentiti l’RSPP di istituto e il medico competente ed ispirato ai seguenti criteri di massima:
 ordinario ricorso alle comunicazioni a distanza;
 limitazione degli accessi ai casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa,
possibilmente previa prenotazione e relativa programmazione;
 regolare registrazione dei visitatori ammessi, con indicazione, per ciascuno di essi, dei dati
anagrafici (nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza), dei relativi recapiti telefonici,
nonché della data di accesso e del tempo di permanenza;
si comunica all’utenza che a partire dalla data odierna e fino a nuove disposizioni l’accesso ai servizi di
segreteria si svolgerà con le seguenti modalità:

UFFICIO DIDATTICA
Sportello diurno pubblico (personale esterno): dal LUN. al VEN. ore 10:30 – 12:30
Sportello serale pubblico (personale esterno): LUN e GIO ore 15:00 – 17:00
N.B. per aderire alle esigenze di cui sopra è consigliabile inviare una mail per appuntamento a
didattica@istitutogiulio.it.
Ricevimento Docenti (personale interno):
Diurno : LUN – MAR – MER – ore 08:30 -10:15
Serale: LUN – GIOV ore 14:00 – 15:00
previo appuntamento da concordare scrivendo all’indirizzo mail didattica@istitutogiulio.it

UFFICIO CONTABILITA’
MAR – GIO ore 9.00-10:00
Previo appuntamento da concordare scrivendo agli indirizzi:

ruffinatto@istitutogiulio.it e
mazzei@istitutogiulio.it

UFFICIO PERSONALE
Tutti i giorni dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 15:00
previo appuntamento da concordare scrivendo a milito@istitutogiulio.it,
oppure
dal LUN al GIO ore 09:00- 11:00
Previo appuntamento da concordare scrivendo a angela.rago@didalabgiulio.it
N.B. tutti gli orari degli uffici devono essere rispettati anche per le comunicazioni
telefoniche
Per gli appuntamenti con il Dirigente Scolastico si prega di concordare un appuntamento scrivendo alla
mail: giulio@istitutogiulio.it

Per gli appuntamenti con il DSGA si prega di concordare un appuntamento scrivendo alla mail:
fazio.dsga@istitutogiulio.it.
L’utenza, sia esterna che interna, in caso di appuntamento è pregata di farsi annunciare dal collaboratore
presente all’ingresso della segreteria al primo piano e di attendere.
Per l’accesso a scuola è necessario rispettare tutte le norme di sicurezza Covid19.
Per un corretto espletamento delle pratiche di Segreteria e il contemporaneo rispetto delle norme di
prevenzione e protezione dal Covid-19, si confida nella massima collaborazione da parte di tutti.