Destinatari: famiglie e studenti diurno

Oggetto: Richiesta di permesso permanente di entrata posticipata o uscita anticipata per alunni pendolari

Gli studenti che avessero necessità di un permesso di entrata posticipata o di uscita anticipata permanente, ESCLUSIVAMENTE PER DOCUMENTATI PROBLEMI LEGATI AI MEZZI DI TRASPORTO O DI SALUTE, possono farne apposita richiesta utilizzando il modello disponibile presso il front office posto al primo piano del Giulio.

Il modulo di richiesta, debitamente compilato e firmato dai genitori per gli studenti minorenni, va consegnato entro il 29 ottobre 2021 alla Prof.ssa Scinardo in Vicepresidenza.

Si ricorda che il permesso di norma non può essere superiore ai 10 minuti, che non è possibile chiedere sia l’ingresso posticipato che l’uscita anticipata; è obbligatorio allegare l’orario delle autolinee interessate.