Destinatari: famiglie e Studenti Diurno

Oggetto: Attività Alternative all’Insegnamento della religione cattolica – A.S. 21/22 – Circolare  n. 073 – Chiarimento

A ulteriore precisazione relativo all’oggetto, si specifica che le eventuali variazioni richieste tramite circolare int. N. 73 sono da intendersi per coloro che non hanno ancora provveduto alla scelta (in particolare per l’alto numero di studenti nuovi accolti); ciò al fine di consentire una rapida organizzazione delle attività alternative previste dalla normativa vigente.

Resta inteso che a partire da lunedì 25/10/2021 coloro che avevano già indicato come opzione l’entrata posticipata e l’uscita (anche durante le ore intermedie della giornata) sono autorizzati a procedere.

Verranno a breve fornite le comunicazioni relative all’organizzazione delle diverse attività.

Si ringrazia per la collaborazione.