Destinatari: Docenti –  Famiglie e Studenti

Oggetto: Incontri scuola famiglia 22 e 24 novembre 2022 dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
PRENOTAZIONE DEI COLLOQUI CON I DOCENTI

Come da programmazione collegiale, gli incontri scuola-famiglia si svolgeranno nei giorni martedì 22 (per le classi del biennio) e giovedì 24 (per le classi del triennio) novembre 2022 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso l’I.I.S. Giulio plesso Juvarra.
L’incontro sarà l’occasione per discutere dell’andamento didattico e disciplinare dei singoli alunni e per segnalare eventuali criticità rilevate dai Consigli di classe.
I genitori, da lunedì 14 novembre a venerdì 18 novembre 2022, potranno prenotare l’incontro con i docenti con i quali intendono conferire, tramite App ARGO Famiglia.
La procedura di prenotazione è allegata al presente comunicato. (ALL.1- da p. 22) Le aule dei colloqui e i nomi dei docenti sono riportati nell’allegato “INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA PROSPETTO AULE 2022-23”.
Si richiede ai sig.ri genitori/tutori di rispettare l’orario di prenotazione; i colloqui della durata di 7 minuti, sono stati predisposti al fine di dare la possibilità a tutte le famiglie di usufruire di un adeguato momento di confronto.

Grazie per la collaborazione

Allegato 1: All. 1