Destinatari: Docenti, Studenti e Famiglie

Oggetto: PON cablaggio – comunicazioni

Si informa che dal giorno 20/12/2022 hanno avuto inizio i lavori del progetto in oggetto, lavori che presumibilmente si protrarranno fino a fine Gennaio 2023.

La scuola ha adottato tutte le misure possibili al fine di evitare interferenze con le attività scolastiche, dando piena disponibilità alla ditta esecutrice durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, ma al rientro potrebbero verificarsi alcuni disagi relativi allo spostamento temporaneo delle classi.

Il personale interno e gli studenti – come tutti coloro che accedono alle aree interessate dai lavori – dovranno rispettare le norme di sicurezza opportune.

Al termine dei lavori tutti i locali saranno cablati, e pertanto si potrà consentire una piena fruizione di tutti i sistemi multimediali e di una rete LAN più veloce e performante.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.