Destinatari: Studenti e Famiglie Diurno

Oggetto: Utilizzo del bar interno

Al fine di ridurre gli assembramenti – pur nella maggiore libertà di movimento degli studenti – e di permettere al gestore del bar di poter erogare il servizio in maniera più puntuale, evitando così eventuali rientri in classe oltre la fine degli intervalli; si invitano studenti e personale della scuola a recarsi presso il bar solo per l’acquisto/consumo (bevande al banco) dei prodotti.

Si fa inoltre presente che, essendo stata ripristinata la distribuzione dei prodotti anche al secondo piano del Giulio, l’accesso al bar da parte degli studenti che si trovano in questo plesso dovrà essere ridotto allo stretto necessario.

Si ribadisce infine che in nessun caso gli studenti potranno recarsi al bar durante le lezioni.

Si confida nella fattiva collaborazione di tutti gli alunni e di tutto il personale.