Comunicato n. 067 – Servizio Bar

Comunicato:  067 

Destinatari: Famiglie e Studenti

Oggetto: Servizio Bar

Si comunica che, a far data da giovedì 18 Febbraio 202, gli studenti avranno la possibilità di usufruire del servizio bar secondo tale modalità:

  • -ogni classe riceverà un menù da compilare entro e non oltre la prima ora di lezione
  • -uno studente della classe, entro e non oltre la prima ora di lezione, sarà autorizzato dal docente a consegnare il menù compilato presso l’entrata del locale (cestino posizionato sul tavolino antistante l’entrata)
  • -il personale del bar provvederà alla consegna di quanto richiesto direttamente in classe
  • -il pagamento – cifra totale esatta raccolta precedentemente – avverrà alla consegna direttamente al personale del bar

 

Si ricorda che i distributori di bevande e cibo saranno accessibili, a partire dalla stessa data, ad un solo studente alla volta, previa autorizzazione del docente e rispettando tutte le istruzioni relative all’igienizzazione.

Sarà cura dei docenti la vigilanza in merito all’utilizzo dei distributori e al rispetto delle norme sul distanziamento e uso dei DPI.

 

Per il personale docente e non docente della scuola il bar sarà accessibile secondo le norme previste attualmente dal Decreto in vigore.

Si fa presente che, nel caso tali disposizioni venissero disattese, si provvederà a riorganizzare/ interrompere il servizio.