Comunicato n. 085 – Organizzazione FAD 7 – 11 Febbraio 2022

Comunicato:  085

Destinatari: Docenti Serale – Studenti e Famiglie Serale

Oggetto: Organizzazione FAD 7 – 11 Febbraio 2022

Si comunica che, come da disposizioni interne e delibera del collegio docenti,  per il corso serale è prevista l’attività di FAD (fruizione a distanza).

Tale attività sarà organizzata da remoto, con l’accesso tramite classroom, dal 07 febbraio all’11 febbraio. Tutti gli studenti dovranno partecipare a tale attività, al fine di recuperare eventuali carenze formative e/o potenziare quelle gia’ acquisite.

L’orario di lezione non subirà modifiche; sia gli studenti che gli insegnanti si collegheranno dal proprio domicilio.

Gli sportelli di economia, italiano, francese e inglese saranno sospesi per la settimana di FAD, mentre il Progetto METODO DI STUDIO  del Prof. Violante si terrà sempre da remoto, secondo le indicazioni fornite dal docente.