Comunicato n. 103 – Incontri scuola famiglia in modalità online 23 e 24 marzo 2022 dalle ore 16.00 alle ore 19.00. PRENOTAZIONE DEI COLLOQUI CON I DOCENTI

Comunicato:  103

Destinatari: Studenti e famiglie Diurno

Oggetto: Incontri scuola famiglia in modalità online 23 e 24 marzo 2022 dalle ore 16.00 alle ore 19.00. PRENOTAZIONE DEI COLLOQUI CON I DOCENTI

Come da programmazione collegiale, gli incontri scuola-famiglia si svolgeranno nei giorni mercoledì 23 (per le classi del biennio) e giovedì 24 (per le classi del triennio) marzo 2022 dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

In ottemperanza a quanto previsto circa i tempi e le modalità con cui espletare gli incontri scuola-famiglia, alla luce dei protocolli ministeriali atti a regolare la prevenzione per il contrasto e il contenimento della diffusione da contagio di SARS-CoV2, gli stessi avverranno online sulla piattaforma Google Meet.

L’incontro sarà l’occasione per discutere dell’andamento didattico e disciplinare dei singoli alunni e per segnalare eventuali criticità rilevate dai consigli di classe.

I genitori, da mercoledì 16 marzo a lunedì 21 marzo 2022, potranno prenotare l’incontro con i docenti con i quali intendono conferire, tramite App ARGO Famiglia.

La procedura di prenotazione è allegata al presente comunicato. (ALL.1)

Il giorno stabilito e secondo l’orario di prenotazione, il genitore per accedere al colloquio dovrà andare su Meet, inserire il codice Meet COGNOMEMATERIA, vedi esempio: SCINARDOITALIANO, cliccando su “Chiedi di partecipare”, attenderà nella sala d’attesa virtuale l’autorizzazione del docente.

Si ricorda ai sig.ri genitori che i colloqui avranno la durata di 10 minuti, questo al fine di dare la possibilità a tutte le famiglie di usufruire del servizio richiesto.

Allegati: (Breve guida per la Prenotazione)

guida-alla-prenotazione-ricevimenti