Comunicato n. 116 – formazione base sulla sicurezza, sessione recupero per assenti

Comunicato:  116

Destinatari: Studenti 2A – 3B – 3C – 3D – 3F

Oggetto: formazione base sulla sicurezza, sessione recupero per assenti

Gli studenti di seguito elencati sono convocati il giorno 07 aprile, in salone, dalle ore 10:00 e fino alle ore 14:00 per la formazione sulla sicurezza corso base.

CLASSE STUDENTI FIRMA
2A INCARDONA, LKHOUCH, NOCITO
3B LAFGHIRI, NAPOLI
3C BASEOTTO, BELLIERO, CASAGRANDE, EL KHALFAOUI, GIVONE, PICCIRILLO, SCATOLINO, ZHOU
3D ABDEL AZIZ ABDEL GELIL, ALIMI, CACHO, CASU, CITRO, COLOMBO MASELLI , GIRASOLE, LOAYZA QUISPE, MAKHLOUK, MASTROGIACOMO, OHIENGBOMWAN, OROSANU, SPECCHIO, ULIANA, VARGAS PINHEIRO
3F BARBUTO, BRACCO, BRANCALEONE , CAPRARELLA, CHIAUZZI, FASSI, FERRARESE, FORFOTA, GIULIANI, GRIFFA, LARIN VALENCIA, LAZAR, PINNA, PONTARA

IMPORTANTE: trattandosi di incontri di recupero per assenti o per studenti che non hanno potuto seguirlo online, la presenza al corso è obbligatoria.

I docenti delle classi

–       2A, 3B e 3C resteranno in aula con gli studenti

–       3D (Quartana, Corradino, Arduino, De Feo) e 3F (Gandolfi, Borrelli, Cabianca,) sorveglieranno gli studenti in salone.

Gli studenti delle classi 3D e 3F non convocati (n° 4 in 3F e n° 5 in 3D) potranno essere smistati in altre aule come da successiva comunicazione della vicepresidenza.

Per comunicazioni scrivere al prof. Spagnuolo Giovanni