COMUNICATO N. 190 – PROGETTO DI PEER TUTORING “AULA STUDIO”

Ai coordinatori delle classi prime, seconde e quarte dell’indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale e agli  studenti /studentesse delle classi quarte, indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale

Si comunica che si sta per avviare il progetto “Aula studio” in peer tutoring, che coinvolgerà le classi quarte ad indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale con gli studenti/le studentesse in veste di tutor per i compagni/e del biennio che hanno maggiormente necessità di aiuto nello studio.

La durata del progetto di è di 12 ore, divise in 6 incontri da effettuarsi il giovedì dalle 13.40 alle 15.20. La data di inizio sarà comunicata successivamente.

Le ore dedicate all’attività potranno essere  destinate al recupero del 10 minuti.

Il progetto è preceduto da un incontro di formazione  per i soli studenti che vorranno fare da tutor, tenuto dal prof. Angelone.

Quest’incontro avrà luogo martedì 21 gennaio, dalle 13.40 alle 15.00, in aula 15.