COMUNICATO N. 202 – AULA STUDIO

Si avvisano le seguenti studentesse delle classi quarte dei Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale che l’Aula Studio verrà attivata a partire da GIOVEDI’ 6 FEBBRAIO, nelle aule J.19 e J.20, dalle ore 13.45 alle ore 15.25 e  proseguiranno ogni giovedì fino al 12 marzo, per un totale di 12 ore.

_________________________________________________________________________

AI COORDINATORI DELLE  CLASSI DEL BIENNIO SERVIZI  PER LA SANITÀ E L’ASSISTENZA SOCIALE

Si pregano i coordinatori delle classi prime e seconde dei Servizi  per la Sanità e l’Assistenza Sociale di consegnare  e di farsi restituire firmato dai genitori degli allievi il presente comunicato relativo al progetto AULA STUDIO.

Il progetto prevede attività in peer tutoring da parte di un gruppo di  studentesse delle classi quarte, precedentemente formate,  con studenti già designati dai Consigli delle classi del biennio del medesimo indirizzo.

Gli incontri si svolgeranno  a partire da GIOVEDI’ 6 FEBBRAIO 2020, nelle aule J.19 e J.20, dalle ore 13.45 alle ore 15.25 e proseguiranno ogni giovedì fino al 12 marzo, per un totale di 12 ore.

Le ore dedicate all’attività serviranno anche al recupero dei 10 minuti.

“=============”========”========”========”========”=======”=======”

PROGETTO AULA STUDIO – DA RESTITUIRE PER PRESA VISIONE

Il sottoscritto __________________________________________, genitore dell’alunno/a

___________________________________, classe ___________________, dichiara di

aver preso visione del comunicato n. 202-a relativo al progetto Aula Studio  e al quale

l’alunno/a è stato invitato a partecipare dal Consiglio di classe.