COMUNICATO N.205 – SOGGIORNO STUDIO A SALAMANCA

RIUNIONE MARTEDI 20 FEBBRAIO 2018

IN SALONE ALLE ORE 17,00

PER PROPOSTA SOGGIORNO STUDIO A SALAMANCA, SPAGNA

La nostra scuola ripropone il soggiorno linguistico a Salamanca allo scopo di potenziare lo studio e la pratica della lingua spagnola, ampliando anche gli orizzonti culturali attraverso l’esperienza diretta della vita in famiglia.

Il soggiorno si svolgerà nella seconda settimana di settembre per la durata di 7 giorni e 6 notti.

Il corso previsto comprende: 20 ore di lezione con insegnanti madre-lingua; test di livello e materiali per il corso; esame finale certificato; attività culturali pomeridiane; soggiorno in famiglia in camera condivisa; pensione completa con colazione pranzo e cena in famiglia.

Costo previsto: 500 euro (il costo comprende: volo e transfert in Italia e in Spagna, sistemazione, scuola di lingue, attività culturali pomeridiane, visita a Valladolid)

Le lezioni si svolgeranno al mattino e le attività pomeridiane saranno seguite dalle insegnanti.

Per confermare si richiede la consegna della ricevuta del versamento di euro 200 sul bollettino della scuola, dell’autorizzazione firmata, della fotocopia della carta d’identità, da consegnare alle insegnanti accompagnatrici entro il mercoledì 28 febbraio 2018.

Il saldo del viaggio dovrà essere versato entro il 15 di maggio 2018.

E’ importante che sul versamento compaiano il nome e la classe dello studente e la causale “Soggiorno studio a Salamanca”.

Per qualsiasi problema rivolgersi alle insegnanti accompagnatrici

Prof.ssa Lodovica Ghione e Annalisa Mottese

Torino, 19/1/2018

(prof.ssa Giulia Abbio)