COMUNICATO N. 223b – Giovedì 8 marzo 2018, in relazione allo sciopero proclamato dalle OO.SS. SLAI-COBAS, USI, USI-AIT, USB, non è assicurato il regolare svolgimento delle lezioni

ALLE CLASSI CORSI DIURNI E SERALI

p.c. AL PERSONALE DOCENTE

COMUNICATO N. 223-b

Per gli studenti dei corsi diurni: DA TRASCRIVERE SUL DIARIO E FAR FIRMARE AI GENITORI

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero Generale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, per l’intera giornata del 08/03/2017.

Si comunica che, in relazione allo sciopero proclamato per il giorno 8 marzo 2018 dalle OO.SS. SLAI-COBAS, USI, USI-AIT, USB, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni.

Gli studenti sono tenuti a giustificare la propria eventuale assenza, in quanto l’adesione allo sciopero del personale non autorizza l’assenza degli studenti.

Torino, 05/03/2018

(prof.ssa Giulia Abbio)