COMUNICATO N.264 – Venerdì 13 aprile, dalle ore 8,00 alle ore 13,20, organizzata dagli Studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto, giornata di cogestione (condivisa dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto)

Nella giornata di venerdì 13 aprile, dalle ore 8,00 alle ore 13,20 è stata organizzata dagli Studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto una giornata di cogestione (condivisa dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto).

Si richiede la massima collaborazione a docenti e studenti affinché la giornata si svolga in un clima sereno e soddisfacente per tutti.

In particolare,i docenti sono pregati di:

• Fare l’appello e il contrappello
  • Vigilare, secondo il proprio orario, nelle aule e nei corridoi
  • Segnalare in Presidenza eventuali atteggiamenti scorretti

Gli studenti sono tenuti a:

• Recarsi nelle aule assegnate in base ai laboratori scelti con puntualità
  • Tenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti
  • È vietato fumare, come da Regolamento, e scattare foto e video
  • È vietato invitare esperti e studenti di altre scuole, se NON autorizzati dalla Presidenza

Per le seguenti classi:

5 A appello in aula 17 con 3G
prof.ssa Vigna

3 M appello in vicepresidenza
prof.ssa Burzio

5 L e 3 L contrappello in aula 16
prof.ssa Burzio

4 C e 4 D contrappello in aula J19
prof. Santoro

In allegato il calendario delle attività.

Torino, 11/04/2018

(prof.ssa Giulia Abbio)