Comunicato n. 287 – INDICAZIONI PRESA VISIONE PROGRAMMI A.S. 2019/20 SU CLASSROOM

Comunicato n. 287

STUDENTI DIURNO e DOCENTI REFERENTI DIURNO CLASSI dalla I alla IV

OGGETTO: INDICAZIONI PRESA VISIONE PROGRAMMI A.S. 2019/20 SU CLASSROOM

l Programmi svolti saranno inseriti dallo Staff Vicepresidenza su singole aule Classroom.

La classe ed il referente riceveranno in data 05.06.2020 via e-mail l’invito ad accedere alla sezione Classroom “PROGRAMMI SVOLTI. CONSIGLIO DI CLASSE …”.

Gli studenti visualizzeranno in bacheca brevi istruzioni e in allegato il pfd  “PROGRAMMI”.

I rappresentanti di classe dovranno accedere al compito “Testo da compilare a cura dei rappresentanti di classe” e compilarlo per dare conferma dell’avvenuta presa visione entro il giorno 08 giugno.

Si richiede massima collaborazione da parte dei Referenti affinché si riceva solerte risposta.

Per qualsiasi chiarimento scrivere a vicepresidenza@didalabgiulio.it (Enrica Gorgone e Rosalba Scinardo)