COMUNICATO N. 31 A/B – INCONTRO GENIT.CL.PRIME

COMUNICATO N. 31/A

Tutti i genitori delle classi prime sono invitati SABATO 7 OTTOBRE 2017, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, nell’aula magna dell’Istituto, ad un incontro con la Preside e i docenti dei singoli consigli di classe per una conoscenza reciproca e per la presentazione delle attività e dei progetti che verranno attivati nell’anno scolastico 2017/2018.

In questa occasione, alle ore 9,00, si svolgerà un breve corso di formazione sull’utilizzo del registro elettronico e sarà consegnata la password per accedere alle varie funzioni.

Si confida nella Loro gradita partecipazione e si porgono cordiali saluti.

Torino, 21/09/2017

(Prof.ssa Giulia ABBIO)

“=============”=================”=================”=================”

DA RESTITUIRE PER PRESA VISIONE

Il sottoscritto __________________________________________, genitore dell’alunno/a

________________________________, classe ___________________, dichiara di aver preso

visione del comunicato n. 31/A relativo all’incontro con i genitori delle classi prime del 07/10/2017.

FIRMA DI UN GENITORE

A TUTTI I DOCENTI DELLE CLASSI PRIME

AI DOCENTI DI SOSTEGNO (classi prime)

Alla Prof.ssa Vigna