COMUNICATO N. 335 – FESTA DI FINE ANNO

A TUTTE LE CLASSI – A TUTTI I DOCENTI – CORSI DIURNI

COMUNICATO N. 335

OGGETTO: FESTA DI FINE ANNO.

Venerdì 8 giugno, ultimo giorno di scuola, dalle ore 9,40 alle ore 11,30, si svolgerà una festa organizzata dagli studenti in cortile, in palestra ed al secondo piano Giulio.

Gli studenti hanno anche organizzato un servizio d’ordine e tutti i docenti sono pregati di collaborare alla sorveglianza, secondo il loro orario di servizio.

Per far sì che la festa sia un momento piacevole per tutti, si richiede la massima collaborazione ed un comportamento adeguato, evitando giochi rischiosi.

Per ragioni organizzative, gli studenti sono invitati a:

–       Scendere in modo ordinato in cortile alle ore 9,40 accompagnati dagli insegnanti: nessuna classe potrà rimanere nella propria aula

–       Usare i bidoni per buttare eventuali cartacce o bottiglie di plastica

Si ricorda che per legge è assolutamente vietato fumare, introdurre e fare uso di alcolici.

E’ inoltre vietato far entrare persone estranee all’Istituto.

Alle ore 11,30 è prevista l’uscita da scuola di tutte le classi.

Confidando nel senso di responsabilità di ciascuno, auguro buona festa e buone vacanza a tutti.

Torino,  6 giugno 2018