COMUNICATO N. 35 – PROGETTO PERCORSI Incontro con compagnia SAN PAOLO

Oggetto: Progetto “PERCORSI” promosso dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte e dall’Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo.

Incontro di presentazione del Progetto.

Facendo seguito al comunicato interno n. 15 del 13/09/2017 relativo al PROGETTO PERCORSI, si comunica che Venerdì 6 ottobre, a partire dalla ore 8,45, la sig.ra Cuvinotti, dell’Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo effettuerà un breve intervento nella classi quarte e quinte per illustrare il Progetto e fornire agli studenti le informazioni necessarie.

Si ricorda che l’iniziativa è dedicata alle famiglie i cui figli frequentano il quarto o quinto anno della scuola secondaria di secondo grado, ed ha l’obiettivo di favorire la prosecuzione degli studi. E’ possibile ottenere dei contributi a fondo perduto da utilizzarsi per finanziare le spese connesse agli studi (secondari, professionali e universitari) e alle attività formative e culturali, quali ad esempio le tasse scolastiche, l’acquisto di libri, l’acquisto di PC, le spese di trasporto, le mense scolastiche, la connessione a internet, ecc.

Torino, 27/09/2017

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(prof.ssa Giulia Abbio)