COMUNICATO N. 40 – REGOLAMENTO ESAMI DI RECUPERO

Per evitare spiacevoli disguidi viene consegnato agli studenti e alle loro famiglie il seguente

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI RECUPERO

PER IL GIUDIZIO SOSPESO

1. Nel corrente anno scolastico le prove di recupero inizieranno il 27 agosto 2018: attenzione nella prenotazione dei viaggi estivi perché NON sono ammesse deroghe per questi motivi.
  2. Controllare attentamente il calendario degli esami pubblicato sul sito entro la metà di luglio:
    Per molte materie ci sono sia le prove scritte che le prove orali: il candidato deve essere presente ad entrambe le prove perché l’assenza equivale alla rinuncia agli esami e comporta il NON superamento delle prove.

Torino, 04/10/2017

(Prof.ssa Giulia ABBIO)

================================================================

DA RESTITUIRE PER PRESA VISIONE

Il sottoscritto __________________________________________, genitore dell’alunno/a

________________________________, classe ___________________, dichiara di aver preso

visione del comunicato n. 40 relativo al REGOLAMENTO per lo svolgimento degli ESAMI DI RECUPERO per il giudizio sospeso.

FIRMA DI UN GENITORE