COMUNICATO N. 44 – ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI SERALE

Anche nel corrente anno scolastico 2018/2019 si svolgeranno congiuntamente, per la componente studentesca, le elezioni dei rappresentanti nei Consigli di classe, nella Consulta Provinciale degli studenti e nel Consiglio di Istituto.

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti dell’Istituto “Giulio” sono indette per

MERCOLEDÌ   24 OTTOBRE 2018, a partire dalle ore 18,50

Le liste degli studenti per il Consiglio di Istituto dovranno essere presentate al prof. Panata, su apposito modulo, entro le ore 21,00 di venerdì 19 ottobre p.v. da parte di un firmatario per ogni lista e potranno contenere, al massimo, otto nominativi di candidati.

Ciascuna lista dovrà essere presentata da almeno venti elettori e contraddistinta da un motto e da un numero romano, assegnato in base all’ordine di presentazione.

I moduli per la presentazione delle liste per il Consiglio di Istituto potranno essere richiesti al prof. Panata. Essi dovranno essere anche riconsegnati al prof. Panata.