COMUNICATO N. 5 – SOGGIORNO LINGUISTICO A SALAMANCA – RIUNIONE CON I GENITORI

Si avvisano gli alunni che parteciperanno al soggiorno studio a Salamanca che è indetta la riunione con i genitori il giorno 4 settembre 2019, alle ore 18,00, in salone.

E’ indispensabile la presenza di almeno un genitore per ogni alunno (fatta eccezione per gli alunni maggiorenni). E’ importante che gli alunni partecipanti vengano alla riunione forniti della FOTOCOPIA dei documenti personali e di identità (TESSERA SANITARIA E CARTA DI IDENTITA’).

Nel corso della riunione le famiglie saranno informate su tutti i dettagli del viaggio.

Per ulteriori e indispensabili informazioni possono essere contattate  tramite indirizzo di posta elettronica le referenti del progetto prof.ssa Annalisa Mottese e prof.ssa Maria Lodovica Ghione.

Le referenti del progetto

prof.ssa Annalisa Mottese e prof.ssa Maria Lodovica Ghione.