COMUNICATO N.57 – ELEZIONI GENITORI

Come sottolineato in più occasioni, è importante che i genitori dell’Istituto partecipino attivamente alla vita della scuola frequentata dai propri figli.

La normativa prevede che anche le famiglie possano intervenire, con i loro rappresentanti nei Consigli di Classe, per gestire insieme le risorse della scuola e per offrire il miglior servizio possibile ai ragazzi ed alle ragazze.

Si comunica che sono programmate per il corrente anno scolastico le elezioni nei Consigli di classe per:

Martedì 24 ottobre 2017,
dalle ore 18,00 alle ore 19,00 in AULA MAGNA

Si confida nella partecipazione di tutti.

Torino, 12 ottobre 2017

(Prof.ssa Giulia Abbio)

“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””

da restituire per presa visione al referente della classe

Il sottoscritto_______________________________________________________, genitore
dell’alunno/a_______________________________________, classe___________, dichiara di aver preso visione comunicato n. 57 relativo alle elezioni .

Firma