Destinatari: Studenti e famiglie delle classi 1aC, 2aC, 3aC, 4aD, 5aD, 1aL, 2aL, 3aL, 4aL, 5aL.

Oggetto: somministrazione questionario ricerca “Dispersione scolastica e incidenza dei disturbi neuropsichiatrici”.

Si comunica che il giorno 13 aprile 2023 a partire dalle ore 12:00 verrà somministrato il questionario relativo alla ricerca “Dispersione scolastica e incidenza dei disturbi neuropsichiatrici”. Si ricorda che la somministrazione avverrà in maniera anonima tramite accesso ad una piattaforma informatica. Il link di accesso verrà inviato alle ore 12:00 all’indirizzo mail istituzionale (nome.cognome@didalabgiulio.it).

Poiché per compilare il questionario sarà possibile servirsi dei propri dispositivi informatici (cellulari, tablet, computer), gli alunni rimarranno nelle proprie classi. Se qualcuno dei partecipanti fosse sprovvisto di dispositivo, può farne richiesta entro mercoledì 12 aprile alla prof.ssa Bonaccorso (valeria.bonaccorso@didalabgiulio.it).

Si ricorda che il questionario verrà somministrato solo agli alunni minorenni che hanno prodotto l’autorizzazione dei genitori (firma consenso informato) e a tutti gli alunni maggiorenni.