COMUNICATO N.86 – Studenti serale comunicazione

Si comunica agli studenti che è tassativamente vietato uscire dall’edificio, o stazionare in cortile o nei locali servizi per recarsi a fumare in concomitanza con i cambi ora alle 18,50, 19,40 e 21,35.

Gli allievi dovranno attendere l’arrivo dei docenti in classe o nelle immediate adiacenze, onde evitare inutili perdite di tempo.

Poiché nei giorni scorsi ci sono state alcune spiacevoli discussioni con i collaboratori scolastici delegati a far rispettare le suddette prescrizioni, si invitano gli studenti a mantenere un atteggiamento rispettoso e collaborativo con tutte le componenti dell’istituto; in difetto saranno adottati provvedimenti di natura disciplinare e/o amministrativa per i trasgressori del divieto di fumo, come da Regolamento di Istituto.

Infine si ricorda che l’intervallo per gli studenti dei corsi serali è fissato dalle ore 20,30 alle ore 20,45 e che alle ore 20,50 il cancello esterno dovrà essere inderogabilmente chiuso per motivi di sicurezza; non potranno essere concesse eccezioni a tale disposizione per i ritardatari, se non previa specifica autorizzazione della vicepresidenza.

Si invitano i docenti a collaborare fattivamente all’adempimento di quanto sopra.

Torino, 30/10/2017

(prof.ssa Giulia Abbio)