INCONTRI GENITORI DOCENTI

AI GENITORI DI TUTTI GLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

Prot. n. 6002/6e1                                                                                                                       Torino, 02/10/2019

Cari genitori,

anche per quest’anno scolastico il Collegio dei Docenti ha deliberato lo svolgimento di tre incontri collegiali insegnanti-genitori, che avranno luogo in momenti particolarmente significativi per la verifica delle attività didattiche, e precisamente:

Giovedì 21/11/2019    GENITORI CLASSI 1^ E 2^        dalle 16,00 alle 19,00 presso la sede di Via  Bidone 11

Martedì 26/11/2019    GENITORI CLASSI 3^, 4^ E 5^   dalle 16,00 alle 19,00 presso la sede di Via  Bidone 11

Giovedì 16/01/2020    TUTTE LE CLASSI                     dalle 16,00 alle 19,00 presso la sede di Via  Bidone 11: valutazione profitto primo trimestre

Giovedì 26/03/2020    TUTTE LE CLASSI                     dalle 16,00 alle 19,00 presso la sede di Via  Bidone 11

Si tratta di incontri importanti per evidenziare l’esito del rendimento scolastico dei vostri figli, i limiti e le difficoltà del metodo di studio e per individuare interventi utili in rapporto alla situazione e alla personalità di ogni alunno.

Poiché alcuni docenti che insegnano in più scuole possono essere eventualmente impegnati nei giorni indicati, é opportuno che vi facciate confermare dai vostri figli la loro presenza e le loro modalità di ricevimento. E’ bene anche farsi comunicare i nomi dei docenti e l’esatta classe e sezione frequentata: ciò eviterà perdite di tempo e consentirà alle nostre hostess, che troverete all’ingresso, di indicarvi i locali di ricevimento.

Resta inteso che i docenti sono comunque disponibili per incontri individuali di mattino, previo appuntamento, da richiedere attraverso il libretto delle comunicazioni scuola-famiglia o il diario.