LETTERA AI NUOVI ISCRITTI

Caro/a studente/studentessa

l’anno scolastico sta volgendo al termine e, fra poche settimane, avranno inizio gli esami di licenza media. Il mio augurio è che essi si svolgano nel migliore dei modi e diano luogo ad un risultato per te di piena soddisfazione.

Il prossimo anno scolastico frequenterai questa scuola, a cui ti sei iscritto/a. Nel darti fin d’ora il benvenuto/a desidero precisare che l’iscrizione va perfezionata subito dopo il termine degli esami.

L’orario di sportello per le iscrizioni è il seguente:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 13:00,

Si precisa che nei giorni 20 – 21 e 25 giugno la segreteria non sarà aperta al pubblico, per lo svolgimento delle prove dell’Esame di Stato

Ti prego quindi di presentarti con un genitore, subito dopo avere sostenuto gli esami, con il certificato di licenza media e con gli altri documenti richiesti presso la segreteria di questa scuola, dove ti verranno fornite anche tutte le informazioni necessarie per la frequenza del prossimo anno.

Se vuoi approfondire la conoscenza dell’Istituto e delle sue caratteristiche, potrai consultare il nostro sito Internet al seguente indirizzo: www.istitutogiulio.it

Mi è gradita l’occasione per inviare a te e alla tua famiglia i migliori saluti e auguri di buone vacanze.

Documenti da consegnare all’atto dell’iscrizione:

• Certificato di licenza media
  • Fotocopia del documento di identità
  • Fotocopia del codice fiscale

Inoltre, per gli studenti stranieri:

• Fotocopia del permesso di soggiorno e del passaporto